Entra nel tuo account

Email
Password

Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI 

                                             MARCHIOMIO®  Acquistare e Vendere Marchi e opere dell'ingegno non è mai stato così facile!

LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB. CON L'ACCESSO O L'UTILIZZO DEL SITO WEB L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI DESCRITTI NEL PRESENTE DOCUMENTO E A TUTTI I TERMINI, LE POLITICHE E LE LINEE GUIDA INCLUSI PER RIFERIMENTO. SE SI DECIDE DI NON ACCETTARE TUTTI I TERMINI SOPRA CITATI, NON UTILIZZARE IL SITO WEB.

I termini e le condizioni di utilizzo ("Termini del sito") di seguito riportati riguardano l'utilizzo del presente sito Web (il "Sito") da parte dell'utente e non modificano in alcun modo i termini o le condizioni di qualsiasi altro accordo eventualmente stipulato tra l'utente e MarchioMio® e le relative sussidiarie o affiliate. Utilizzando il Sito, l'utente dichiara e garantisce di avere un'età superiore ai 18 anni e di essere legalmente in grado di accettare i Termini del sito. Se il Sito viene utilizzato per conto di una qualsiasi entità, l'utente dichiara e garantisce inoltre di essere autorizzato ad accettare i Termini del sito per conto di tale entità e che tale entità accetta di risarcire MarchioMio® in caso di violazione dei Termini del sito.

Le provvigioni spettanti agli utenti sviluppatori in collaborazione con MarchioMio, verranno corrisposte al raggiungimento dell'importo minimo di euro 70,00 o immediatamente e per qualunque importo se trattasi di provvigioni sulla prima vendita ( e cioè se l'utente avrà selezionato l'opzione di guadagno di un 90% sulla prima vendita del contenuto caricato - marchio slogan o servizio ecc.. ). Nel caso si selezioni la commissione del 20% per offrire un servizio continuativo caricato nella categoria FreeLance Service (quale può essere qualsiasi servizio su commissione al grafico o webmaster che si sponsorizza su marchiomio - per un esempio clicca qui), la commissione del 80% verrà corrisposta per ogni vendita di quel servizio (sul quale MarchioMio tratterrà quindi un 20% per l'intermediazione). Il grafico o webmaster sarà tenuto quindi ad erogare il servizio offerto entro i giorni o la tempistica da lui indicata inviando il file a MarchioMio.com o direttamente all'utente acquirente con il quale potrà essere messo in contatto. L'utente registrato con un account offerente, può monitorare lo storico dei marchi venduti nell'area utenti riservata, e riceverà una mail automatica ogni volta che un marchio da lui caricato verrà venduto. Le provvigioni saranno pagate a vita per ogni download che verrà effettuato e sono calcolate nella percentuale del 20% del valore d'acquisto del contenuto caricato se scegli di trarne un beneficio vitalizio, altrimenti guadagni il 90% sulla prima vendita  se scegli la formula  a guadagno massimo immediato. Caricare uno o più contenuti ( marchi slogan ecc..) è totalmente gratuito e non comporta spese di gestione. Le provvigioni spettanti agli utenti sviluppatori in collaborazione con MarchioMio® vengono corrisposte al raggiungimento dell'importo minimo di Euro 70,00 attraverso Bonifico o Assegno Bancario. Sulla provvigione verrà applicata la ritenuta d'acconto prevista dalla legge. L'utente può scegliere di accumulare o riscuotere la provvigione quando ne avrà il diritto ( e cioè al raggiungimento di 70euro ). Per riscuotere la provvigione basta inviare specifica richiesta attraverso la sezione contatti di MarchioMio.com. La provvigione verrà liquidata entro 30gg lavorativi f.m. (fine mese) dalla richiesta.

Informativa sulla privacy 

MarchioMio® si impegna a proteggere la privacy degli utenti dei propri siti Web. Consultare la Informativa sulla privacy per informazioni sulle modalità di raccolta, uso e divulgazione dei dati personali.

Uso del Sito

Il presente Sito e i relativi Contenuti sono destinati ai clienti di MarchioMio®. All'utente è vietato utilizzare il Sito o i Contenuti per scopi non correlati alla propria attività con MarchioMio®. All'utente è fatto specificamente divieto di: (a) scaricare, copiare o ritrasmettere, interamente o in parte, il Sito o i Contenuti MarchioMio® senza, o in violazione di, una licenza o un contratto scritti stipulati con MarchioMio®; (b) utilizzare tecnologie di recupero dei dati, robot o metodi analoghi per la raccolta o l'estrazione di dati; (c) manipolare o visualizzare in altro modo il Sito o i Contenuti MarchioMio® utilizzando tecnologie di navigazione con framing o simili; (d) registrare, sottoscrivere, annullare la sottoscrizione o tentare di registrare, sottoscrivere o annullare la sottoscrizione di terzi per un qualsiasi prodotto o servizio MarchioMio® se non espressamente autorizzato; e (e) utilizzare il Sito o i Contenuti MarchioMio per scopi diversi da quelli per cui sono stati creati. Tali usi non autorizzati possono inoltre violare le normative applicabili, incluse, senza alcuna limitazione, normative sui diritti d'autore e i marchi di fabbrica, la privacy e la pubblicità, nonché i regolamenti e gli statuti applicabili in materia di comunicazioni.

L'utente dichiara e garantisce il rispetto di tutte le normative e i regolamenti applicabili, inclusi, senza alcuna limitazione, normative e regolamenti relativi a Internet, dati, e-mail, privacy e trasmissione di dati tecnici esportati dall’Italia nel paese di residenza.

Politica sulla violazione del copyright

In accordo con la normativa Digital Millennium Copyright Act ("DMCA") e altre leggi applicabili, MarchioMio® ha adottato una politica di cancellazione, in determinate circostanze e a sua sola discrezione, dei proprietari di account responsabili della violazione dei diritti di proprietà intellettuale detenuti da MarchioMio® o da terze parti.

Segnalazione di violazione del copyright

Qualora ritenga che il materiale contenuto sul Sito violi i diritti d'autore da lui detenuti o controllati, l'utente può segnalare tale violazione all'agente MarchioMio® designato, come indicato di seguito:

Copyright MarchioMio.com
Salute Market Srl
Via 7 Martiri 3
43126 Parma (PR)
E-mail: info@marchiomio.com

MarchioMio® può notificare la segnalazione di violazione del copyright mediante un avviso generico sul Sito, un messaggio di posta elettronica inviato all'indirizzo e-mail dell'utente o una comunicazione scritta spedita con posta prioritaria a un indirizzo dell'utente.

Marchi

Marchi depositati MarchioMio, il logo MarchioMio® e qualsiasi altro nome di prodotto o servizio o slogan contenuto sul Sito sono marchi di MarchioMio®  e dei suoi fornitori o licenziatari e non possono essere copiati, imitati o utilizzati, interamente o in parte, senza il previo consenso scritto di MarchioMio® o del titolare del marchio. L'utente non è autorizzato a utilizzare metatag o qualsiasi altro tipo di "testo nascosto" che contenga " MarchioMio® " o qualsiasi altro marchio o nome di prodotto o di servizio di MarchioMio® senza il previo consenso scritto della società. Inoltre, l'aspetto del Sito, inclusi tutti i titoli di pagina, la grafica personalizzata, le icone dei pulsanti e gli script, sono un marchio di servizio, un marchio e/o un'immagine commerciale di MarchioMio® e non può essere copiato, imitato o utilizzato, interamente o in parte, senza il previo consenso scritto della società. Tutti gli altri marchi, marchi registrati, nomi di prodotti e di società o logo menzionati nel Sito sono di proprietà delle rispettive aziende. Il riferimento a prodotti, servizi, processi o altre informazioni tramite nome commerciale, marchio, produttore, fornitore o altro non costituisce o implica l'avallamento, l'approvazione o la raccomandazione degli stessi da parte di MarchioMio®.

Metodi di Pagamento

Su MarchioMio® è possibile acquistare effettuando pagamenti sicuri con il famoso sistema di pagamenti online denominato  PayPal® e pagare quindi con tutte le carte di credito anche prepagate o con conto speciale PayPal®.

Su MarchioMio® è anche possibile effettuare i pagamenti attraverso  il Bonifico Bancario.
Al termine della procedura d'acquisto, riceverai una email con i dati per effettuare il bonifico e le istruzioni per effettuare il download dei prodotti acquistati.

Collegamenti

All'utente non è consentito utilizzare il logo MarchioMio® o altre immagini grafiche proprietarie di MarchioMio® come collegamento al presente Sito senza l'espressa autorizzazione scritta di MarchioMio®. Inoltre, all'utente non è consentito utilizzare in un frame qualsiasi marchio, logo o altre informazioni proprietarie di MarchioMio, inclusi i Contenuti MarchioMio®, senza l'espressa autorizzazione scritta di MarchioMio®.

MarchioMio® non fa dichiarazioni o fornisce garanzie né accetta alcuna responsabilità, diretta o indiretta, riguardante la qualità, il contenuto o l'affidabilità dei siti Web di terze parti ai quali è possibile accedere da collegamenti all'interno del Sito o dei siti Web contenenti collegamenti al Sito. Tali siti non vengono controllati da MarchioMio® e MarchioMio® non è responsabile del contenuto dei siti collegati o di qualsiasi collegamento contenuto in un sito collegato o di variazioni, modifiche o aggiornamenti a tali siti. MarchioMio® fornisce all'utente tali collegamenti solo a scopo pratico e l'inclusione di un collegamento non implica l'affiliazione, l'avallamento o l'approvazione da parte di MarchioMio® del sito o delle informazioni in esso contenute. Quando si esce dal Sito, i termini e le politiche adottate da MarchioMio® cessano di essere valide. L'utente è invitato a leggere i termini e le politiche applicabili, incluse le pratiche sulla privacy e la raccolta dei dati, dei siti Web ai quali accede tramite il presente Sito.

La partecipazione, la corrispondenza e le transazioni commerciali dell'utente con terzi individuati su o tramite il Sito, relativi al pagamento e alla consegna di beni o servizi correlati, e altri termini, condizioni, garanzie o dichiarazioni associate a tali transazioni, riguardano esclusivamente l'utente e la terza parte. L'utente accetta di non ritenere MarchioMio® responsabile di eventuali perdite, danni o altri incidenti di qualsiasi natura conseguenti a tali transazioni. 

Dati di registrazione e sicurezza dell'account

In relazione all'uso del Sito, l'utente accetta di: (a) fornire informazioni esatte, aggiornate e complete su di sé, nel caso in cui tali informazioni vengano richieste per completare i moduli di registrazione contenuti nel Sito ("Dati di registrazione"); (b) gestire e aggiornare tempestivamente i Dati di registrazione, e qualsiasi altra informazione fornita alla Società, allo scopo di preservarne l'accuratezza e assicurare che siano aggiornati e completi; (c) gestire la sicurezza della propria password e dei dati di accesso; (d) informare immediatamente MarchioMio® di eventuali usi non autorizzati del proprio account o di altre violazioni alla sicurezza; (e) accettare interamente la responsabilità di tutte le attività svolte nell'ambito del proprio account; e (f) accettare tutti i rischi di accesso non autorizzato ai Dati di registrazione e a qualsiasi altra informazione fornita alla Società.

Divulgazione di dati finanziari

Il presente Sito, e qualsiasi documento pubblicato da MarchioMio® e disponibile tramite il Sito, può contenere valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri, secondo la definizione della normativa Private Securities Litigation Reform Act degli Stati Uniti del 1995. Tali dichiarazioni possono essere identificate dall'uso di termini quali "ritenere", "aspettarsi", "pianificare", "può", "potrà", "dovrebbe", "anticipare" o affermazioni simili o dalla forma negativa di tali termini. Le valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri includono dichiarazioni che riguardano operazioni, costi, spese di capitale, flusso di cassa, miglioramenti alle infrastrutture, sistemi di distribuzione e di rifornimento e capacità operative, stime di vendita e profitto o tendenze e piani e previsioni di espansione futuri. Le valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri si basano sulle aspettative attuali. A causa di rischi e incertezze interni ed esterni, noti e ignoti, i risultati effettivi possono essere sostanzialmente diversi da quelli espressi in o suggeriti da tali valutazioni e ipotesi. I dati contenuti nella più recente relazione annuale per gli investitori di MarchioMio®, incluse le informazioni contenute nella sezione intitolata "Management's Discussion and Analysis" (Discussione e analisi della dirigenza), nonché altre informazioni incluse nella sezione intitolata "Risk Factors" (Fattori di rischio) e/o in altri documenti di registrazione di MarchioMio® per la SEC, individuano importanti fattori che potrebbero causare la sostanziale variazione dei risultati effettivi da quelli contemplati dalle valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri. MarchioMio non ha alcun obbligo di aggiornare le valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri in seguito a eventi o circostanze verificatisi dopo la data di pubblicazione delle dichiarazioni.

Comunicati stampa Le informazioni contenute nei comunicati stampa rilasciati da MarchioMio® non devono essere ritenute esatte o aggiornate, se non fino alla data di pubblicazione del comunicato stampa. MarchioMio® non esprime la volontà di aggiornare e, in particolare, non si assume alcun obbligo di aggiornare le informazioni contenute nei comunicati stampa. Nella misura in cui le informazioni contenute nei comunicati stampa costituiscono valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri, devono intendersi esonerate dalle responsabilità previste per questo tipo di dichiarazioni e soggette a rischio materiale.

Dati finanziari di terze parti MarchioMio® può fornire collegamenti a siti Web o servizi di terze parti contenenti informazioni finanziarie e di investimento su MarchioMio®. L'accesso a tali siti Web e alle informazioni in essi contenute è da considerarsi un servizio offerto a coloro i quali sono interessati a questo tipo di informazioni. MarchioMio® non verifica periodicamente né ha alcun controllo sul contenuto delle dichiarazioni o dei siti Web di terze parti. Di conseguenza, MarchioMio non avalla o approva tali siti Web e le informazioni in essi contenute, inclusi, senza alcuna limitazione, rapporti di analisti e quotazioni di titoli. MarchioMio® non fa dichiarazioni né garantisce in alcun modo l'accuratezza o la completezza del contenuto, le informazioni o le opinioni che compaiono su siti Web di terze parti o qualsiasi altra informazione di terze parti identificata sul Sito. Gli utenti visitano tali siti e utilizzano le informazioni in essi contenute a loro rischio. 

Risarcimento

L'utente accetta di difendere, risarcire ed escludere la responsabilità di MarchioMio®, delle sue sussidiarie, affiliate, licenziatari, dipendenti, agenti, provider di informazioni esterni e appaltatori indipendenti in relazione a richieste di risarcimento, danni, costi, responsabilità e spese (incluse, senza alcuna limitazione, spese legali, in misura ragionevole) derivanti da o in relazione ai Contenuti utente pubblicati, memorizzati o trasmessi in altro modo su o tramite il Sito, alla condotta dell'utente, all'uso o all'incapacità d'uso del Sito, alla violazione, anche presunta, dei Termini del sito o di qualsiasi dichiarazione o garanzia contenuta nel presente documento, all'uso non autorizzato dei Contenuti MarchioMio® o alla violazione di diritti altrui.

Negazione di responsabilità

IL PRESENTE SITO E I CONTENUTI MARCHIOMIO SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E MARCHIOMIO E I RELATIVI FUNZIONARI, DIPENDENTI, FORNITORI DI CONTENUTO, AGENTI E AFFILIATI ESCLUDONO, NELLA MISURA MASSIMA PREVISTA DALLE NORMATIVE APPLICABILI, QUALSIASI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, DI QUALITÀ O IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO. MARCHIOMIO NON È RESPONSABILE PER DANNI DI ALCUN GENERE CONSEGUENTI ALL'USO DEL SITO O DEI CONTENUTI MARCHIOMIO O ALLA NON DISPONIBILITÀ DEL SITO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, LA PERDITA DI UTILI E DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, PUNITIVI E CONSEQUENZIALI. NON È FORNITA ALCUNA GARANZIA CHE LE FUNZIONI INCORPORATE O DISPONIBILI NEI MATERIALI DEL SITO SIANO IN CONDIZIONE DI FUNZIONARE ININTERROTTAMENTE O SENZA ERRORI. I COSTI ASSOCIATI ALLE RIPARAZIONI, ALLE CORREZIONI O AI SERVIZI NECESSARI CONSEGUENTI ALL'USO DEL SITO SARANNO TOTALMENTE A CARICO DELL'UTENTE ANZICHÉ DI MARCHIOMIO. MARCHIOMIO NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA CHE IL SITO O I CONTENUTI MARCHIOMIO SIANO PRIVI DI VIRUS O DI QUALSIASI ALTRO COMPONENTE DI NATURA INFETTA O DISTRUTTIVA.

MarchioMio® compirà ogni ragionevole sforzo per garantire l'accuratezza, la correttezza e l'affidabilità dei Contenuti MarchioMio®, ma non ne fornirà alcuna dichiarazione o garanzia.

Il Sito MarchioMio® dispone di una funzionalità di ricerca. MarchioMio® nega espressamente qualsiasi responsabilità per il contenuto o la disponibilità delle informazioni contenute nell'indice o nella directory di ricerca. MarchioMio® esclude inoltre qualsiasi responsabilità in relazione alla completezza e all'accuratezza dei risultati della directory o della ricerca.

In alcuni degli Stati Uniti e in altri Paesi non è consentita l'esclusione o la limitazione delle garanzie implicite o della responsabilità per alcune categorie di danni. Alcune o tutte le limitazioni suddette potrebbero non applicarsi al caso specifico nella misura in cui sono vietate o sostituite da disposizioni nazionali o statali.

Limitazioni di responsabilità

IN NESSUN CASO MARCHIOMIO, I RELATIVI FUNZIONARI, MEMBRI, DIPENDENTI O AGENTI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, SPECIALI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O DI QUALSIASI ALTRO TIPO, INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, PERDITA DI UTILIZZO, PROFITTI O DATI, PER AZIONE CONTEMPLATA NEL CONTRATTO O PER COLPA (INCLUSA, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LA NEGLIGENZA) O IN ALTRO MODO, DERIVANTI DA O CORRELATI IN QUALSIASI MODO ALL'USO DEL SITO, DEI SERVIZI, DEI CONTENUTI MARCHIOMIO O DEL MATERIALE CONTENUTO O ACCESSIBILE TRAMITE IL SITO, INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, DANNI CAUSATI O RISULTANTI DALL'USO DA PARTE DELL'UTENTE DI INFORMAZIONI OTTENUTE DA MARCHIOMIO O CHE SONO IL RISULTATO DI ERRORI, OMISSIONI, INTERRUZIONI, ELIMINAZIONE DI FILE O MESSAGGI E-MAIL, ERRORI DI SISTEMA, DIFETTI, VIRUS, RITARDI DI FUNZIONAMENTO O TRASMISSIONE O QUALSIASI ALTRO MALFUNZIONAMENTO, RISULTANTE O NO DA CALAMITÀ NATURALI, ERRORI DI COMUNICAZIONE, FURTO, DISTRUZIONE O ACCESSO NON AUTORIZZATO AI RECORD, I PROGRAMMI O I SERVIZI MARCHIOMIO. IN NESSUN CASO L'AGGREGAZIONE DI RESPONSABILITÀ DI MARCHIOMIO, PER CONTRATTO, GARANZIA, COLPA (INCLUSA LA NEGLIGENZA, ATTIVA, PASSIVA O IMPUTATA), RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRA TEORIA, DERIVANTE DA O IN RELAZIONE ALL'USO DEL SITO POTRÀ SUPERARE QUALSIASI SOMMA PAGATA EVENTUALMENTE DALL'UTENTE A MARCHIOMIO PER ACCEDERE A O UTILIZZARE IL SITO.

Legge in vigore e sede

Qualsiasi controversia correlata all'uso del Sito o dei Contenuti MarchioMio® da parte dell'utente sarà soggetta, in forma riservata, all'arbitrato della giurisdizione italiana, eccetto che, nella misura in cui l'utente ha in qualsiasi modo violato o minacciato di violare i diritti di proprietà intellettuale di MarchioMio®, MarchioMio® potrà tutelarsi o ottenere risarcimento in qualsiasi stato europeo, e l'utente accetta la giurisdizione e la sede esclusiva di tali corti di giustizia. L'arbitrato contemplato dalla presente disposizione verrà condotto da un solo arbitro in base ai regolamenti in vigore al momento. Il giudizio dell'arbitro sarà vincolante e potrà essere esibito come sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. Nella misura massima consentita dalle normative applicabili, nessun arbitrato contemplato dal presente Contratto potrà essere usato in associazione a un arbitrato in cui sia coinvolta una delle parti soggette ai Termini del sito, attraverso un arbitrato collettivo, procedimenti o altro.

Termine

Pur se in contrasto con una qualsiasi delle disposizioni contenute nei Termini del sito, MarchioMio® si riserva il diritto, senza obbligo di preavviso e a sua sola discrezione, di chiudere l'account dell'utente o di impedire all'utente l'uso del Sito.

Disposizioni varie

Qualsiasi rinuncia alle disposizioni dei Termini del sito sarà valida solo se riportata per iscritto e sottoscritta da MarchioMio®. La non applicabilità di una qualsiasi delle clausole contenute nei presenti Termini del sito, laddove possibile, non pregiudicherà alcuna delle altre clausole e ciascuna di esse continuerà a mantenere la piena validità. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati.

Titolarità  e contenuti del Sito

Il presente Sito è di proprietà di MarchioMio®. Se non diversamente indicato, tutti i contenuti pubblicati o visualizzati sul Sito, inclusi, senza alcuna limitazione, testo, grafica, dati, immagini fotografiche, immagini animate, audio, illustrazioni, software e la scelta e la disposizione di questi ("Contenuti MarchioMio® ") sono di proprietà di MarchioMio®, dei suoi licenziatari o di partner esterni. Relativamente a questi ultimi (partner esterni - utenti registrati come offerenti) i contenuti da essi caricati entrano in comproprietà della Salute Market Srl incaricandosi quest'ultima della loro modifica e  gestione per un migliore ed ottimale utilizzo commerciale degli stessi (contenuti) e una loro eventuale modifica o rimozione deve essere espressamente autorizzata (sempre dalla salute Market srl).Tutti gli elementi del Sito, inclusi i Contenuti MarchioMio®, sono protetti da leggi sui diritti d'autore, le immagini commerciali, i diritti morali, i marchi e altre normative finalizzate alla tutela della proprietà intellettuale.
Gli acquirenti di un marchio su MarchioMio hanno il diritto di utilizzarlo per l'immagine della propria attività, la stampa di gadget personalizzati e loro eventuale diffusione. La diffusione e commercializzazione di gadget contenenti un marchio acquistato su MarchioMio può essere soggetta a eventuale richiesta di corresponsione di una percentuale sui diritti d'autore (nella percentuale massima prescritta dalla legge di circa un 9% dell'utile generato) qualora un marchio raggiunga fama e notorietà tale da rendere giusto ed equo un riconoscimento dei suoi  diritti. La fama e notorietà di cui sopra è giudicata tale da MarchioMio® qualora un marchio acquistato su marchiomio generi a seguito del suo utilizzo un utile economico di almeno 100mila euro o dollari. La liquidazione dei diritti d'autore verrà equamente suddivisa tra MarchioMio ed utente offerente quali compropietari del marchio in questione, come regolamentato nelle qui regolamentate condizioni di vendita MarchioMio®
Gli utenti che caricano un Marchio nella categoria Marchi Depositati devono essere titolari del marchio caricato ed averlo depositato c/o l'Ufficio Brevetti e Marchi di una Camera di Commercio. Differentemente il marchio verrà inserito in una delle altre categorie libere ed il prezzo di vendita suggerito verrà adeguato alla categoria scelta.

Modifiche ai Termini del sito

MarchioMio® si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenuti nei Termini del sito o qualsiasi politica o linea guida del Sito, in qualsiasi momento e a sua sola discrezione. Qualora i Termini del sito vengano modificati, MarchioMio® modificherà la data relativa all'"ultimo aggiornamento", riportata all'inizio del documento. Qualsiasi modifica sarà valida immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito. I marchi acquistati su MarchioMio possono essere di diversi formati grafici. L'eventuale modifica del formato è a carico dell'acquirente, tuttavia i grafici MarchioMio provvederanno su esplicita richiesta, ove possibile, a fornire ulteriori formati grafici richiesti. L'uso del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituisce un'accettazione delle modifiche da parte dell'utente. L'utente è invitato a verificare eventuali modifiche ai Termini del sito ogni volta che visita un sito Web MarchioMio®.

Domande e contatti

Le domande o i commenti sul Sito o sui Termini del sito possono essere inoltrati direttamente a MarchioMio all'indirizzo e-mail info@marchiomio.com.

©MarchioMio,Salute Market® Srl  Tutti i diritti riservati. Termini e condizioni di utilizzo.